CONSULENZA LEGALE PENALE CON AVVOCATO PENALISTA RINOMATO A ROMA OPTIONS

Consulenza legale penale con avvocato penalista rinomato a Roma Options

Consulenza legale penale con avvocato penalista rinomato a Roma Options

Blog Article



Ho preso visione dell' informativa sulla privacy , acconsento al trattamento dei dati e autorizzo avvocato360 a contattarmi. *

Condividiamo con il cliente la strategia da adottare for every raggiungere l'obiettivo. Il preventivo può essere accettato o rifiutato senza impegno.

Francesco Colasanti ★★★★★ un mese fa Ho avuto esigenza di una consulenza da questo appassionato e preparatissimo avvocato penale ed oltre alla cura nello studio del caso, mi ha reso il servizio in tempi rapidissimi. Non è facile trovare professionisti così competenti al giorno … Extra d’oggi!

I reati informatici, anche conosciuti occur “cybercrimes“, o crimini informatici, sono stati introdotti con la Legge n. 547/1993, con la quale sono condition apportate modifiche sia al codice penale che al codice di procedura penale.

Esperienza nel settore penale documentata da titoli accademici, frequentazione quotidiana delle aule giudiziarie e soprattutto risultati sul campo, sono la garanzia certificata per ogni indagato, imputato o parte lesa che necessiti di una proficua ed efficace rappresentanza tecnica in sede processuale ed endoprocedimentale.

Diritto penale: Sono un penalista con solida formazione nel diritto amministrativo, acquisita operando all'interno di studi anche internazionali e società di consulenza specializzate nell'ambito degli appalti pubblici. Sono pertanto in grado di assistere imprese, professionisti tecnici e stazioni appaltanti sui profili penalistici della contrattualistica pubblica (cause di esclusione "giudiziarie" dalle gare, legislazione antimafia e anticorruzione, sicurezza sul lavoro e nei cantieri, diritto penale dell'ambiente e del territorio.

Il sospettato può inoltre essere convocato per l’interrogatorio, finalizzato a stabilire il coinvolgimento nel reato e subire eventuali provvedimenti di arresto, fermo, custodia preventiva o mandato di arresto europeo.

La gestione della difesa penale in giudizio è sempre molto delicata considerando le serie implicazioni che ne potrebbero derivare: sanzioni pecuniare elevate e/o limitazioni della libertà personale. For every questo viene sempre demandata advert avvocati penalisti qualificati.

Il legale aiuta l’interessato nella stesura della querela, sia dal punto di vista della forma che del contenuto (l’atto in particolare deve contenere l’indicazione del fatto nella maniera più dettagliata possibile, anche nell’ottica di indirizzare le indagini e giungere al colpevole), inquadrando il comportamento nella corretta fattispecie legislativa e avendo cura di presentare la denuncia nei termini di legge.

Lo studio si occupa anche di recupero del credito e tutela nella course of action esecutive. Grazie a ad accordi e convenzioni con altri studi professionali è garantita tutela in altri ambiti quali diritto del lavoro, tributario, amministrativo e penale.

reati societari e responsabilità degli enti, con competenze di compliance aziendale per la gestione del “rischio penale” connesso allo svolgimento delle attività facenti capo a organizzazioni complesse. Solida esperienza in tema di diritto civile d’impresa, nelle vertenze in materia di concorrenza sleale, violazione di marchi, brevetti, application e altri diritti di proprietà intellettuale e industriale, prestando attenzione alle esigenze dell’imprenditore cercando quindi ove possibile di conseguire con creatività soluzioni transattive che consentano risparmio di costi e limitazione dei rischi. Competenze in materia di privacy e protezione dei dati personali.

I reati contro il patrimonio sono quegli illeciti penali che colpiscono, tramite determinate condotte, il patrimonio altrui.

Si è occupata di processi anche her latest blog a forte impatto mediatico e ha maturato una solida esperienza nell'assistenza giudiziaria in tutte le aree del diritto penale.

Arrivati a questo punto, for each il calcolo del preventivo inciderà considerevolmente la natura del reato for each il quale si richiede l’intervento dell’avvocato. I costi sono correlati alla complessità della causa, alla durata, al coinvolgimento di eventuali consulenti e agli accordi particolari che intercorreranno tra avvocato e assistito che, difficilmente sono preventivabili a priori.

Report this page